venerdì 2 maggio 2014

Pisciotta, Perbacco sta per riaprire rinnovato. Ed è sempre più slow

Perbacco foto piscitelli
E' ormai vicino ai trenta, Perbacco, nato come ritrovo del buon bere e buon vivere. 
Vito Puglia foto monicapiscitelli
Tra un paio di settimane riapre rinnovato: cucina nuova e una più ordinata disposizione degli spazi finalizzata all'assoluto godimento della vista.
la magnifica istallazione di Livio Ceccarelli foto mp

Per chì ha scelto di vivere all'ombra di olivi centenari, con lo sguardo sul mare di Pisciotta, quella di un  buon ritiro, lontano dal caos napoletano, si è rivelata negli anni una scelta definitiva.
Oggi riconfermata dai cospicui investimenti su Perbacco che risulta, in questo primo maggio di lavoro intenso per tutta la famiglia, già in forma promettente.
L'atmosfera, inutile dirlo, è slow , qui, slow come Vito è stato tra i fondatori dell'Associazione in Campania. 
Lo studio  con i suoi graziosi lampadari stile liberty, la finestra sul blu e gli scaffali pieni dei vini che ama, è accogliente e calda. Proprio come questo localino che invita a gettare l'orologio e a riconciliarsi con il mondo. 
Immersi nella natura tra un paio di settimane sarà possibile apprezzare, seduti ai suoi 11 tavoli, una cucina vera  e emotivamente radicata nel territorio, nella quale il mare, con i suoi protagonisti, è al centro.
 Veniteci presto e senza fretta ed assaporate una chiacchierata con l'oste che ha il senso alto, raffinato e diretto della ospitalità. Che vi farà sentire come amici in un fazzoletto di terra che sentirete magnificamente vostro per qualche ora.

Perbacco
Tel. 0974973889
Sempre aperto
Ferie: autunno-inverno
www.perbacco.it

Nessun commento: