venerdì 15 novembre 2013

Napoli, Champagne No limits da Cru ... do Re con Ais Napoli

Champagne “NO LIMITS” da Cru…do rè con Ais Napoli
Sabler le champagne …

Dopo l'appuntamento del 7 novembre proseguono la serie di cene con degustazione di Champagne NO LIMITS a cura dell'Ais Napoli da Cru…do rè (Piazza Vittoria 11/12). Queste le date:

5 Dicembre con gli champagne RM della Luna, selezione Moon Import
20 Dicembre Jacquesson, Agrapart e Pouillon, i tre moschettieri di Pellegrini

Si fa presto a dire champagne…

Solo a sentir pronunciare il nome di questo vino leggendario le papille gustative di tutti gli appassionati iniziano ad andare in fibrillazione sensoriale. Spesso il consumo “parsimonioso”, uno o due calici, limita il godimento e ne mortifica le indiscutibili capacità gastronomiche, che si esaltano quando viene invece servito a tutto pasto per un abbinamento di grande fascino e di sicuro successo. Primo appuntamento il 7 Novembre ore 21 con la maison Philipponnat in abbinamento a una golosa cena degustazione da Cru…do rè. 

Secondo appuntamento il 5 Dicembre con gli champagne “della Luna”, la selezione recoltant manipulant della Moon Import di Bepi Mongiardino, importatore storico di tante chicche d’Oltralpe (e non solo). 
Terzo appuntamento il 20 Dicembre con gli champagne selezionati daPellegrini. Jacquesson, Agrapart & Fils e Roger Pouillon & Fils

Ticket di partecipazione 110 euro per ogni evento. Per i soci Ais special price 95 euro
info e prenotazioni: 0817645295 info@crudore.it 329.3053069.
Ais Napoli, Degustazioni vino, Champagne, eventi enogastronomici, monica piscitelli, campania che vai

Nessun commento: