domenica 3 novembre 2013

Franco Pepe, Pizza a km 0 e le farciture con i prodotti del caiatino

Franco Pepe fotomonicapiscitelli
Il Pizzaiolo Franco Pepe continua il suo instancabile lavoro sulla ricerca e la salvaguardia delle eccellenze territoriali e organizza lunedì 4 Novembre presso la pizzeria Pepe in Grani, un evento interamente dedicato ai prodotti agro-alimentari dell’Alto Casertano
Una speciale selezione di pizze verrà vestita di prodotti delle realtà produttive locali che Franco Pepe porta avanti con passione e dedizione dall’apertura della pizzeria Pepe in Grani.

Cinque le pizze in degustazione, fra cui una speciale pizza a Km 0 con Mozzarella di bufala di Alvignano, pomodoro riccio caiatino, olio evo varietà caiazzana. L'impasto è realizzato con farina a km 0, anch'essa caiatina,  espressione e sintesi dell’intero evento.
Completano il menu i Ceci delle Colline caiatine, l’Alifana, la Patata di Letino e la caratteristica Pinsa Conciata del ‘500. Dulcis in fundo Ricotta di bufala, melannurca e miele di Villa Santa Croce 
In abbinamento una selezione di birre artigianali del birrificio Karma. Debutta per l’occasione la Krios, una birra sperimentale realizzata con i ceci delle Colline caiatine, un progetto in collaborazione con Pepe in Grani.
I posti sono limitati. È consigliata la prenotazione.
Per info: 0823 862718.

Nessun commento: