martedì 17 settembre 2013

BUONPESCATO ITALIANO Alla Fiera Vesuviana aspettando Salerno

In attesa della Rassegna Gastronomica del BuonPescato Italiano che si terrà a Salerno da venerdì 27 a domenica 29 settembre prossimi, il Tour del BuonPescato è impegnato in questi giorni due intensi appuntamenti in Campania per annunciare il Grande Evento ormai imminente.
Il primo, a Salerno, dove il PromoTruck del BuonPescato Italiano ha sostato in Piazza della Concordia, gremita per l'apertura dei Campionati Mondiali di Pattinaggio su Strada. Qui sono stati distribuiti ricettari, materiali informativi, gadget e soprattutto inviti a partecipare all'appuntamento di fine settembre.
Da domattina (18 SETTEMBRE) e fino a giovedì sera invece il PromoTruck arriverà alla 400esima Fiera Vesuviana, un appuntamento con la ricchezza culturale ed enogastronomica dei paesi alle pendici del Vesuvio, dove il team del BuonPescato Italiano realizzerà attività per le scuole e un convegno-dibattito sulla valorizzazione delle specie ittiche eccedentarie in collaborazione con il mensile "Obiettivo Campania - Sapori e Tradizioni".
Info e aggiornamenti in tempo reale su www.buonpescatoitaliano.it e sulle pagine "Buon Pescato Italiano" dei principali social network. Per i meno internauti, è invece possibile contattare il Numero Verde 800586915.
Fonte: Comunicazione 

Nessun commento: