venerdì 6 settembre 2013

Arga Campania e Unaga: il rinnovo delle cariche


Sono molto felice di questo incarico. Un pensiero va al caro Francesco Landolfo che ci osserva  dal cielo! E ora ... al lavoro, per far crescere l'Associazione. mp

Si comunica che l’assemblea dei soci Arga Campania “Francesco Landolfo” ha provveduto al rinnovo delle cariche sociali: direttivo, collegio dei revisori dei conti e delegati al Congresso Nazionale Unaga che si svolgerà a Bari dal 10 e 14 ottobre 2013.

Direttivo: Presidente Geppina Landolfo, Vice presidente Pasquale Carlo, Segretario/tesoriere Angela Calabrese. Componenti: Laura Caico, Mario Carillo, Peppe Iannicelli, Antonella Monaco, Gianpaolo Necco, Monica Piscitelli, Nicola Rivieccio, Antonio Sasso.

Collegio dei Revisori dei conti. Presidente, Sandro Tacinelli, componenti Mario Pepe, Novella Talamo

Delegati al Congresso Nazionale Unaga: Geppina Landolfo, Gianpaolo Necco, Pasquale Carlo, Angela Calabrese, Antonella Monaco

La Presidente Landolfo nel ringraziare l’Assemblea per la sua riconferma a Presidente dell’Arga Campania, ha riferito del successo del Premio Francesco Landolfo che verrà ripetuto anche nel 2013. Ha comunicato all’Assemblea che in una successiva seduta del direttivo verranno individuati cinque soci in rappresentanza delle province campane di Avellino, Benevento, Caserta, Napoli, Salerno che coordineranno i giornalisti delle rispettive aree; nella stessa seduta, inoltre, si individueranno quei soci che per scelta professionale e di lavoro vorranno essere punti di riferimento dei singoli settori di cui si occupa l’Arga. A tal fine ha invitato tutti i soci a segnalare le loro destinazioni e preferenze mediante posta elettronica da inviare al suo indirizzo.

La Presidente Landolfo, facendo riferimento alla relazione del direttivo Arga Campania, letta il 9 marzo 2013 a Roma nel corso del Consiglio Nazionale UNAGA dal Consigliere Nazionale Unaga Necco, che è intervenuto per sintetizzare i punti salienti della relazione ai soci, ritiene che la stessa debba essere il punto di partenza per proporre il cambiamento di alcune norme dello Statuto Unaga al fine di renderlo più attuale alle esigenze di rappresentanza delle singole Arga regionali. A tal fine ha proposto al Direttivo l’istituzione di una commissione che elabori proposte da portare come documento della Campania all’esame dei congressisti a Bari.

Nessun commento: