venerdì 26 aprile 2013

8 maggio 2013 I LoveBeer: a Caiazzo dai fratelli Pepe

La primavera caiatina si arricchisce di un appuntamento da non perdere: una cena alla scoperta della birra a tavola organizzata da ILoveBeer.it (www.ilovebeer.it) – il portale di cultura birraria promosso da HEINEKEN Italia.
È l’Antica Pizzeria Pepe, storico ristorante di Caiazzo, ad accogliere, mercoledì 8 maggio dalle ore 20.00, questa cena birraria. La serata prevede un menù articolato di pizze in abbinamento con le specialità della famiglia Birra Moretti, protagonista indiscussa della serata.
ILoveBeer.it dedica questi percorsi di degustazione sia agli appassionati di birra sia a coloro che, per la prima volta, scoprono i segreti della birra a tavola. Nel corso della cena, gli ospiti avranno modo di conoscere anche le tecniche per effettuare una corretta spillatura, nonché tutti i segreti per abbinare perfettamente la birra ai cibi e individuare le migliori associazioni di sapori.
Grazie alle sue caratteristiche organolettiche e alla varietà di gusti e aromi, la birra è diventata un elemento prezioso in cucina, anche nell’ambito della ristorazione di qualità che ha scoperto un mondo ricco di tradizione e gusti. Le cene a tema birrario rappresentano un’esclusiva offerta per una clientela esigente e curiosa che può trovare spunti nuovi sia nell’utilizzo delle birre in abbinamento sia come ingrediente.
Per informazioni e prenotazioni: Antica Pizzeria Pepe
Piazza Portavetere, 4 Caiazzo (CE)
Tel. 0823 868401

Nessun commento: