venerdì 14 dicembre 2012

17 dicembre 2012 Dolci per il Santobono: i cake designer scendono in campo per solidarietà



Per Natale quest’anno a Napoli, ad aiutare i bambini scendono in campo cake designer professionisti e appassionati, che parteciperanno all’evento “Cake for Bake Sale” in programma al PAN | Palazzo delle Arti di Napoli il 17 dicembre dalle ore 17,00.
L’obbiettivo è raccogliere fondi per l’Associazione S.O.S Sostenitori Ospedale Santobono, la onlus fondata nel 2004 da medici dell’ospedale pediatrico napoletano, e lo faranno nello stile più classico della raccolta fondi: la vendita di dolci natalizi per beneficenza.

Molti coloro che hanno già aderito e che stanno realizzando torte decorate, cupcakes e biscotti, tutti rigorosamente commestibili, che renderanno il Natale di molte famiglie napoletane “più buono” in tutti i sensi.

Conclude la serata un party di ringraziamento per tutti i partecipanti che si terrà a partire dalle ore 20,00 con la musica live dei “Continuiamo a farci del male”, coadiuvati dalla special guest star Brunello Canessa.

Per info e adesioni, contattare: Emanuela Capuano - emanuelacapuano@virgilio.it
I dolci dovranno essere consegnati il giorno 17 al primo piano del PAN Palazzo delle Arti di Napoli alle ore 13,00. I dolci saranno identificati da una targhetta che riporta il nome di chi li ha realizzati. Info: info@sostenitorisantobono.it - Ph.: 392.0228600

Nessun commento: